martedì 18 ottobre 2016

LE STUFE A PELLET IDEALI PER CREARE UN'ATMOSFERA UNICA

Riscaldare la casa durante il periodo invernale e creare una bellissima atmosfera natalizia combinando bellezza e praticità? È possibile con le stufe e i camini a pellet di MCZ che consentono di avere una fiamma naturale e gradevole del tutto simile a quella dei camini a legna.


Grazie ad una particolare cura estetica, ad un attento studio degli ingressi d’aria e al controllo elettronico della combustione, i prodotti a pellet di MCZ non solo offrono tutti i vantaggi legati alla praticità d’uso del pellet ma consentono anche una bellezza di fiamma unica. La linea a pellet MCZ riesce infatti a riscaldare ed illuminare la casa con lo stesso fascino a cui da sempre ci ha abituati il fuoco a legna restando comunque un prodotto super pratico ed in grado di garantire una combustione efficace e pulita.

Aike è la stufa a pellet dalle linee rigorose ed essenziali, realizzata interamente in acciaio verniciato, con spessori importanti, top con griglia in acciaio satinato per l’uscita dell’aria calda ed il caricamento del pellet.

Vvo 90 pellet è il camino a pellet dal formato panoramico, con fiamma più larga e piacevole grazie ad un braciere stretto e lungo. È abbinabile ai sistemi di canalizzazione dell’aria Comfort Air® per riscaldare più ambienti anche non comunicanti.

Deco è una stufa e pellet realizzata interamente in ghisa. La tecnologia del pellet si abbina ad un aspetto elegantemente retrò, ispirato ai prodotti a legna di gusto tradizionale. Anche la fiamma, ampia e piacevole, ricorda l’effetto estetico del fuoco di legna.

Nessun commento:

Posta un commento